La Storia di Robadulza

La storia di Robadulza inizia nel 2015, quando Marco e Michele, si trovano a lavorare spalla a spalla in un laboratorio di Pasticceria in Brianza.

L’Amore per l’Artigianalità del proprio lavoro e la stessa visione di Etica e di Qualità fanno ”scoppiare la scintilla”. Il 16 Marzo 2016 Robadulza diventa realtà aprendo il Negozio (Giussano, Piazza Lombardi).

Ricerca e Studio sono costanti, inoltre collaboriamo con Aziende Agricole e Piccole Realtà come la nostra. Seguendo la Natura e le Stagioni. Questa rete di Amicizie parte da vicino, fino raggiungere le zone più diverse d’Italia. Tra le quali abbiamo: Macondo Equosolidale, nostro vicino di Negozio (spezie,zuccheri,cacao,banane,limoni etc..); Cascina Bressanella di Besana Brianza (fragole, zucche, more di gelso etc..);Az. Agricola Monteregina di Valgreghentino (LC) (lamponi, fragole, more); AgriCultori in provincia di Modena (Albicocche, Pesche, Ciliegie);Latteria Sociale Valtellina di Delebio (SO) per il Latte e la Panna Freschi di Montagna; Emanuele di Cravanzana (CN) per le Nocciole; Antonino di Bronte (CT) per i Pistacchi; Liquirgam di Corigliano Calabro (CS) per la Liquirizia.

Ogni cliente deve poter avere il meglio, dal prodotto al servizio. Così da vivere momenti di piacere, svago, spensieratezza e condivisione che si merita! Per questo motivo la tua opinione per noi è molto importante.

Marco e Michele
Robadulza